Albo Pretorio:
  • Ordinanza n. 48/2016 ufficio Commercio, pubblici esercizi e attività economiche... Leggi tutto

  • AVVISO: Lavori di taglio piante lungo linee elettriche di competenza TERNA RETE ITALIA SPA - ditta... Leggi tutto

  • Calendario 2019 Recapiti Difensore Civico - Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento ... Leggi tutto

  • ELENCO ASSOCIAZIONI CHE HANNO RICHIESTO CONTRIBUTI NELL'ANNO 2018... Leggi tutto

Articolazione degli uffici

Applicabilità

Il contenuto della presente sezione è pubblicato ai sensi dell'art. 4 della L.R. 25 maggio 2012 n. 2 e dell'art. 13 del D.Lgs 14 marzo 2013 n. 33.

Riferimenti normativi

Art. 4 L.R. n. 2/2012
Art. 13, c. 1, lett. b), D.Lgs n. 33/2013
Art. 13, c. 1, lett. c), D.Lgs n. 33/2013

Contenuto dell'obbligo

  • Articolazione degli uffici
  • Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
  • Competenze e risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale
  • Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici

Vedasi la sezione Personale voce dotazione organica.

ORGANI

del comune Tione di Trento

dettagli

la Giunta

del comune Tione di Trento

dettagli

il Consiglio

del comune Tione di Trento

dettagli

Amministrazione Trasparente dei siti web: contenuti organizzati ad uso del cittadino

urp, / Note legali

Sito certificato secondo i parametri della Bussola della Trasparenza del sito magellanopa.it.