Avviso pubblico di vendita a trattativa privata DELL'ALLOGGIO SITO A TIONE DI TRENTO VIA FABBRICA 1A7... Leggi tutto
PUBBLICAZIONE RISULTATI ELEZIONI COMUNALI 26/05/2019... Leggi tutto
Relazione illustrativa utilizzo quota 5 per mille IRPEF a sostegno attività sociali attribuita anno... Leggi tutto
PRENOTAZIONE PART DI LEGNA ANNO 2021
AVVISO
Si rende noto che fino al 31 marzo, per i censiti di Tione, aventi diritto di uso civico, è possibile presentare richiesta per I'acquisto di una catasta di circa 20-25 q.li di legna di faggio a stanghe che I'Amministrazione provvederà a far tagliare, trasportare e accatastare in loc. Sabionera.
In alternativa, sarà possibile prenotare una part di legna in piedi dello stesso quantitativo che verrà assegnata, a seguito di estrazione, in località Pozze Buse- Dos del CUS.
La legna che verrà tagliata, trasportata in loc. Sabionera, pesata e suddivisa in cataste numerate a cura dell' Amministrazione, verrà assegnata in ordine cronologico in base alle richieste pervenute ed il costo è di 8€/q.le in base all'effettivo peso della legna, da pagare presso la Tesoreria Comunale prima dell'asporto della legna.
La legna in piedi invece dovrà essere pagata all'atto della prenotazione, il corrispettivo da versare è di € 20,00 cadauna.
La legna a cataste sarà presumibilmente disponibile dai mesi di maggio/giugno P.V., mentre Ie part di legna in piedi saranno disponibili successivamente alla chiusura delle prenotazioni e subito dopo I'assegnazione delle stesse tramite estrazione a sorte.
I moduli per entrambe Ie richieste sono disponibili presso l'Ufficio Protocollo del Comune. Si ricorda che non sarà possibile prenotarsi per entrambe Ie tipologie di legna (sia tagliata che in piedi) e che potrà esserne assegnata una sola per nucleo familiare.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio ragioneria (0465 343160), oppure al custode forestale Alessandro Marchetti (tel. 329 9483661).