Albo Pretorio:
  • Orario C.R.M. ... Leggi tutto

  • Ordinanza n. 48/2016 ufficio Commercio, pubblici esercizi e attività economiche... Leggi tutto

  • Ordinanza del Sindaco n. 58 dd. 15.07.2016... Leggi tutto

  • Avviso di disponibilita' per un posto di assistente amminsitrativo Comune di Bresimo... Leggi tutto

Turismo e Natura

Tione di Trento

Un angolo di Trentino coperto da un bianco manto ovattato, dove la pace e la tranquillità faranno da sfondo alle vostre vacanze. Fatevi coinvolgere dalla natura incontaminata, provate a sciare sulla pista più bassa di tutto il Trentino. Troverete anche un nuovissimo noleggio fornito di tutto il necessario, un campo scuola tra i migliori ed inoltre Bolbenolandia: il simpaticissimo parco giochi invernale. Inoltre a vostra disposizione una borgata con più di 100 negozi, ideale per lo shopping.

Il Parco Naturale Adamello Brenta è la più vasta area protetta del Trentino, situato nel Trentino occidentale, con i suoi 620,51 kmq comprende i gruppi montuosi dell'Adamello e del Brenta, separati dalla Val Rendena e compresi tra le valli di Non, di Sole e Giudicarie. E' interessato dalla presenza di 48 laghi e dal ghiacciaio dell'Adamello, uno dei più estesi d'Europa.

  • Visita il sito web: PNAB

La Strada del vino e dei sapori del Trentino è un percorso ideale, una raccolta di prodotti di eccellenza, un mondo di piaceri per il palato. In questo territorio troviamo paesaggi assai diversi nell’arco di pochi chilometri, dalle acque del Lago di Garda alle viti della Piana Rotaliana, dalle cime dolomitiche di Madonna di Campiglio alla distesa della Valsugana, dalle strade rinascimentali di Trento alle piazze storiche di Rovereto.
In quest’affascinante territorio, che passa da un ambiente mediterraneo ad un ambiente tipicamente alpino, troviamo, oltre a stuzzicanti produzioni gastronomiche, le eccellenze dell’enologia locale. I prodotti da scoprire spaziano così dal vino ai formaggi, dai salumi alle trote, dalla frutta agli ortaggi, passando per l’olio. Prodotti quali il Trentodoc, il Müller Thurgau, il Vino Santo, il Marzemino, il Teroldego Rotaliano e la Grappa trentina ne sono le punte di diamante.

La natura in Trentino

ORGANI

del comune Tione di Trento

dettagli

la Giunta

del comune Tione di Trento

dettagli

il Consiglio

del comune Tione di Trento

dettagli

Amministrazione Trasparente dei siti web: contenuti organizzati ad uso del cittadino

urp, / Note legali

Sito certificato secondo i parametri della Bussola della Trasparenza del sito magellanopa.it.